public/

Darf: I due concerti di "Noci Secret Festival"

È stato presentato alla stampa sabato pomeriggio il progetto “Noci Secret Festival – music experience in agro nocese”, promosso e organizzato dall’associazione culturale Darf con il patrocinio del Comune di Noci. Due appuntamenti in due date, in due luoghi che verranno rivelati solo a chi avrà la possibilità di accedervi.

La novità del progetto sta qui, nel modo di partecipare alle due serate. Sino al 20 luglio è possibile prenotare il proprio posto attraverso i canali ufficiali dell’associazione, Whatsapp al 3896645794 o Malì Glamour Concept, e prenotarsi per la prima serata del 22 luglio oppure quella del 26 luglio o entrambe. La formula è quella del contributo associativo di 3 euro per il singolo evento, cinque in abbonamento. «Riteniamo opportuno valorizzare l’ascolto attivo della musica e contemporaneamente immergersi nel paesaggio nocese» dice il presidente Darf Mariano Casulli che immagina le due location abbellite e attrezzate con food e beverage.

E quindi le due serate. Il 22 luglio sarà la violinista Lucia La Rezza ad esibirsi attraverso una riproposizione delle colonne sonore di film e pezzi inediti accompagnata da interventi teatrali dell’attrice-performer, nonché vicepresidente dell’associazione, Elisabetta Lenoci. Il 26 luglio invece saranno i Rosy La Mouche, storica band nocese, ad incantare il pubblico con vecchi e nuovi brani che aprono al nuovo progetto musicale in fase di preparazione. Ad aprire la serata saranno i From the Ashes, giovanissima band già vincitrice di un contest a Putignano che vede inglobata la voce di Fidalma Intini.

Ad abbracciare questa iniziativa il giovane imprenditore nocese Vincenzo Mastropasqua che oltre a fungere da sponsor ha annunciato l’apertura di un nuovo meat pub a settembre, in via San Domenico 26, ma il nome, anche in questo caso, rimane segreto. 

Info notizia

Altre di comunità

21 novembre 2024

Domenica 1 dicembre porte aperte al Comune per il CIE Day

19 novembre 2024

Open Week alla Casa di Cura Monte Imperatore

15 novembre 2024

Le Iene da Fatalino per il caso orecchiette

Commenta questa notizia